Indirizzo:
Strada delle Betulle 71,
Villa Primavera, Basaldella (Udine)

Recapiti:
telefono e fax: 0432 699470
e-mail: infanziavillaprimavera@icpozzuolo.com

È un edificio costruito circa 30 anni fa e recentemente ampliato e ristrutturato. Si trova in una zona tranquilla e si sviluppa su un solo piano. È dotato di un ampio parcheggio e di superfici esterne di pertinenza della scuola di misura adeguata. Nel seminterrato ci sono dei locali che li Comune mette a disposizione della comunità di Villa Primavera.
Ci sono quattro aule-laboratorio, una palestra, un salone, tre bagni per bambini ed una saletta antibagno, due bagni per adulti, 1 saletta per il riposo pomeridiano dei bambini, due ingressi, un ufficio, un “magazzino” per materiale didattico, una zona per il teatrino dei burattini, una sala da pranzo con annessa veranda , una cucina e vari locali di pertinenza della cucina (magazzino, bagno, spogliatoio per le cuoche) e una cucinetta per i bambini.

In calce il pieghevole con le informazioni sull’organizzazione e l’offerta formativa.

A questo link puoi vedere la documentazione delle attività didattiche: Lavori degli alunni

Ecco la video-presentazione della Scuola dell’Infanzia di Villa Primavera: